MENÚ La nostra proposta prevede la possibilità di scelta tra tre menu degustazione o libera scelta alla carta.
ALLERGIE E INTOLLERANZE Vi invitiamo a comunicarci la presenza di eventuali allergie o intolleranze, in modo da lasciare alla nostra brigata il tempo necessario per formulare un’esperienza conforme alle vostre necessità.
PRENOTAZIONI E LISTE D'ATTESA Vi invitiamo a rispettare l'orario di prenotazione o di comunicarci in anticipo eventuali ritardi. In assenza di preavviso la disponibilità del tavolo potrebbe non essere garantita. Nel caso in cui il locale fosse al completo, offriamo la possibilita di iscriversi ad una lista d'attesa ed essere tempestivamente ricontattati in caso di nuova disponibilità.
NOTA IMPORTANTE SULLE PRENOTAZIONI Nel caso si riscontrassero problemi durante la prenotazione del tavolo vi preghiamo di contattarci al numero 0735.736394 o tramite mail a info@atticosulmare.it
POLICY CANCELLAZIONE Si chiede di comunicare eventuali disdette con congruo anticipo. In alcune occasioni potrebbe essere richiesta una carta di credito a garanzia: in tal caso non sarà effettuato nessun deposito al momento della prenotazione; solo in caso di mancata presentazione o di disdetta a meno di 3 ore dalla prenotazione ci riserviamo la possibilità di addebitare l’importo di 50€ per ogni persona.
DRESS CODE Non imponiamo agli ospiti nessun codice di abbigliamento L'eleganza è uno stato d'animo.
BAMBINI Accogliamo con piacere i nostri piccoli ospiti; chiediamo gentilmente di comunicarlo anticipatamente nell'apposita sezione, in modo da rendere unica anche la loro esperienza
ANIMALI Accogliamo con piacere gli animali: qualora decideste di portarli con voi, vi chiediamo di indicarlo al momento della prenotazione
PARCHEGGIO È presente un parcheggio pubblico gratuito sul lungomare e nei dintorni della struttura. In alternativa, potete scegliere il vicino parcheggio della Stazione distante poco piu di 350 metri.